Riva del Garda: Lusso per due al Lido Palace

12-09-2017 -

All´esclusivo 5 stelle di Riva del Garda (TN), delicatezze dedicate agli innamorati: i pacchetti "Dreams and delight" e "Hugs and kisses", per un´esperienza incredibile e romantica vista Lago

Sulla più quieta sponda del Lago di Garda, incanto di romanticismo e tranquillità, il Lido Palace domina il tempo dal 1899, quando l´Impero asburgico volle trasformare Riva del Garda (TN) nella residenza privata del Kaiser. Dimora Liberty magnificamente restaurata, già buen retiro dell´aristocrazia europea per esclusivi Grand Tour d´Italia, il 5 stelle di Riva del Garda (TN) immerso in una location mozzafiato mantiene inalterato lo stile di quello speciale tipo d´ospitalità, fatta di dettagli, di lusso discreto, di un servizio tanto impeccabile quanto sofisticato. Custode di storie d´amore da più di un secolo e luogo prediletto per sontuose cerimonie nuziali, il Lido Palace ora dedica alle coppie in cerca di una sosta esclusiva due proposte uniche: Dreams and delight e Hugs and Kisses.

Dreams and delight, lusso da vivere

Sono i dettagli a fare la perfezione, e la perfezione non è un dettaglio: i petali di rosa in suite, la musica, la colazione in camera. Dreams and delight sono due notti da sogno, padroni della Private Spa Suite Sahara e del sensazionale viaggio di benessere in coppia, prima nella nuvola del bagno di vapore, poi nella purificazione del corpo con un delicato scrub ai profumi del deserto, e ancora nel bagno a lume di candela per concludere con il massaggio di coppia con olio tiepido, che sa sprigionare lo spirito del deserto. L´uso esclusivo della Private Spa è per 110 minuti. Poi la cena a lume di candela, al ristorante gourmet Il Re della Busa, Chef Executive lo stellato Giuseppe Sestito, cinque portate e vini dalla riserva del sommelier. Una location raffinata e perfetta per un banchetto intimo a base di haute cuisine, con vista sul lago dalla prua di una struttura a forma di nave.

Prezzi a partire da 514 euro in doppia per notte (soggiorno minimo due notti).

Hugs and kisses, amore e champagne

Basterebbe la location, basterebbe il servizio 5 stelle di questo straordinario Resort, ma lo Staff del Lido Palace ha pensato a un pacchetto ancor più romantico: è Hugs and kisses. In camera all´arrivo una bottiglia di champagne da assaggiare almeno una volta nella vita, il Laurent Perrier Brut, con fragole d´accompagnamento e petali di rosa per creare una scenografia da sogno. La colazione a buffet può essere servita in camera oppure al ristorante con vista panoramica sul Lago, mentre è Il Re della Busa che prepara una cena a lume di candela, esperienza stellata che porta la firma dell´Executive Chef Giuseppe Sestito: cinque portate tra le sue più fantasiose creazioni di terra, lago e mare, accompagnate dai vini della riserva del sommelier. Per chiudere la porta con il mondo che rimane fuori, c´è un massaggio cocoon di coppia di 50 minuti: distensivo, rilassante, profumato.

Prezzi a partire da 499 euro in camera doppia per notte (soggiorno minimo due notti).