La rivoluzione nelle tecnologie Dermal Institut

25-11-2012 -

Dermal Institute U.S.A. 1956, realtà leader in Italia nel settore degli apparati elletroestetici d´avanguardia, firma un nuovo e rivoluzionario concept della bellezza! Da oggi infatti le tecnologie di punta dell´azienda sono progettate per garantire non solo efficacia e risultati visibili, ma un benessere psicofisico a 360°: perché il Bellessere per Dermal Institute non è solo estetico, ma anche emozionale. I primi effetti dell´innovazione riguardano la tecnologia per il rimodellamento cutaneo, DermalShape, e quella per la rivitalizzazione degli strati cutanei grazie all´ossigeno, Dermalnoage - quest´ultima rinnovata anche nel nome - che sono state modificate e ampliate nelle funzionalità e nel design. Tecnologia e design 100% made in Italy, per macchinari completamente rimodernati nella scocca e dalle linee più attuali ed eleganti, che oltre ai vantaggi estetici di trattamento permettono una stimolazione sensoriale su più fronti: udito, vista e olfatto. I nuovi macchinari del Bellessere sono stati brevettati per coccolare l´udito con musiche appositamente selezionate e diffuse nell´ambiente per facilitare il completo rilassamento mentre si svolge la seduta. La vista invece potrà beneficiare di una confortevole e calda luce blu emessa dal manipolo: colore che favorisce la fiducia e la sincerità, le stesse con cui potersi affidare all´esperienza e professionalità di Dermal Institute. Mentre l´olfatto sarà deliziato da delicate e avvolgenti fragranze sprigionate dalle tecnologie e che si diffondono nell´ambiente, completando lo stato di benessere generale.

I nuovi macchinari Dermal Institute sono provvisti di un brevetto di design, per l´innovazione e l´avanguardia nel disegno, e di un brevetto di modello di utilità che consente una maggiore comodità di applicazione e impiego grazie alla possibilità di utilizzarli sia in posizione verticale che orizzontale, con conseguente adattamento del monitor. Da oggi grazie a queste innovazioni scegliere i trattamenti Dermal Institute significa affidarsi agli esperti del Bellessere per vivere una nuova dimensione della bellezza: vere e proprie esperienze emozionali che permettono con maggiore coinvolgimento e più intensi benefici, di godere di sedute di trattamento in un ambiente altamente rilassante, con la garanzia di un´inalterata efficacia nei risultati e rigore nel metodo.

Dermal Institute firma tecnologie dal design tutto italiano, per garantire la bellezza con la massima efficacia: i risultati si vedono, fuori e dentro!

Nei migliori centri estetici.
Per informazioni sui trattamenti
Dermal Care 0516823011

www.dermalinstitute.it

Stefania Bortolotti