Nuovo Look per l´Hotel Miramonti di Cogne

25-09-2012 -

Un anno di lavori, un investimento di oltre due milioni di euro per il totale rifacimento di tutte le camere e realizzazione delle tre nuove suite, ampliamento del centro benessere e restauro delle parti comuni: ecco il nuovo look dell´Hotel Miramonti, l´albergo di charme 4 stelle proprietà della famiglia Gilliavod situato al centro del piccolo borgo di Cogne.

Il risultato del restyling è un mix di classicità e comfort moderno in uno stile elegante con qualche tocco di stravaganza. E conservare e valorizzare l´autenticità e la signorilità di una tipica casa di montagna, unendo tradizione a innovazione e contemporaneità, era l´obiettivo di Stefano Gilliavod che, in prima persona, ha seguito i lavori passo dopo passo e ha dato la sua personale impronta di stile non solo alla progettazione dei nuovi spazi, ma anche all´arredo.

Ha infatti selezionato con grande attenzione e cura i materiali, i complementi, l´oggettistica, i tessuti, contattando i fornitori più ricercati, tra cui alcuni francesi, per le tappezzerie (tende, divani, sedie e poltrone, baldacchini) e i complementi d´arredo del famoso architetto e interior designer Jacques Garcia. Stefano ha visitato antiquari, mercatini di brocantage in Italia e anche all´estero per "scovare" oggetti unici. Quadri, stampe, oggetti da decorazione: nulla è stato lasciato al caso ma scelto con cura e con l´obiettivo di trasmettere la sensazione del "feeling at home".

Anche il centro benessere caratterizzato da materiali poveri e pregiati - vecchie travi, affreschi, marmi, colonne in pietra, rubinetti in oro Rolex, lavandini scolpiti nel marmo in un solo blocco, decori con finiture in oro 24 carati - è stato rinnovato: è stata aggiunta una cabina per l´estetica con soffitti a volta sorretti da Cariatidi e la reception è stata ampliata. E a dicembre sarà ultimata anche una nuova sala relax.

Curiosi di vedere il nuovo look? Basta approfittare di una delle tante offerte proposte dall´Hotel Miramonti, un´occasione anche per concedersi una breve vacanza in autunno andando alla scoperta dei colori, dei sapori, nel tripudio dei profumi e gusti della Valle d´Aosta.
Ecco qualche esempio:

Pacchetto "Weekend Coup de Coeur - valido fino al 23 Dicembre 2012
Tariffe a partire da Euro 280 a persona comprensive di:
- 2 pernottamenti in camera classica
- prime colazioni servita in camera
- cena al ristorante Coeur de Bois
- accesso al centro benessere Les Thermae
- 1 massaggio relax 60´ in coppia alle essenze profumate
- spumante italiano e cioccolatini in camera all´arrivo
- late check out (su richiesta e previa disponibilità)
- garage, cinema, connessione wi-fi

Pacchetto "Weekend per Gourmand - valido fino al 23 Dicembre 2012
Tariffe a partire da Euro 280 a persona comprensive di:
- 2 pernottamenti in camera classica
- prima colazione a buffet
- cena valdostana d´autunno al ristorante Coeur de Bois
- merenda con the e tarte tatin
- entrata alla piscina e all´idromassaggio
- entrata al centro benessere
- 1 Rituale d´Essenza di 60´
- 1 Body Massage di 30´
- garage, cinema, connessione wi-fi

Per informazioni e prenotazioni: Hotel Miramonti Viale Cavagnet, 31 - 11012 Cogne - Tel. 0165-74.030 - Fax: 0165-74.93.78 miramonti@miramonticogne.com - www.miramonticogne.com


A cura della Redazione