02 Dicembre 2022
Top News

L’Hilton Molino Stucky vince per la decima volta il World Travel Awards nelle categorie Italy’s e Europe’s Leading Conference Hotel

03-10-2022 - Viaggiare con Gusto
L'Hilton Molino Stucky, vero gioiello dell'ospitalità veneziana situato sull'isola della Giudecca e famoso per la sua leadership internazionale nel settore MICE, è fiero di annunciare di aver ricevuto per il decimo anno consecutivo l'ambito World Travel Award nelle categorie Italy's e Europe's leading Conference Hotel.

Unanimemente considerato un unicum nel panorama veneziano come hotel MICE, l'hotel deve la sua eccellente reputazione internazionale alle sue caratteristiche incomparabili. Da una parte la struttura spaziosa e affascinante, pregiato esempio di architettura industriale, che è in grado di offrire ampie e suggestive location, come il Centro Congressi – il Rooftop più grande del Triveneto- Con una ballroom flessibile e personalizzabile, le sale meeting e le breakout rooms, lo Skyline Rooftop Bar con vista panoramica su Venezia e sulla Laguna, l'incantevole Giardino Stucky, le suggestive Terrazze Aromi e Bacaromi, la rooftop pool e molto altro.
Dall'altra l'efficienza del team, in grado di disegnare per il cliente proposte innovative personalizzate, abbinate a soluzioni di food & beverage creative e coinvolgenti, elaborate con maestria, originalità e concretezza grazie all'esperienza e al lavoro di un Team proattivo, perfettamente in grado di prevedere le necessità degli organizzatori e di anticipare le nuove tendenze.

Non è un caso, infatti, che dall'inizio del 2022 l'albergo abbia già ospitato più di 130 eventi e meeting, diversi per tipologia, vocazione e contenuti: eventi aziendali, conferenze, team building, matrimoni, cene di gala, premiazioni, lanci di prodotti per aziende e brand di alto profilo internazionale che operano nei settori più disparati come beauty, finance, pharma e consultancy.
In ciascuno di questi eventi l'Hilton Molino Stucky è stato capace di interpretare la filosofia del brand, il posizionamento dell'azienda, lo stile più consono all'occasione, creando un evento spesso al di sopra delle stesse aspettative dei clienti più esigenti.

E se la struttura e il team interno all'albergo sono due delle eccellenze dell'hotel, un ulteriore valore aggiunto è dato dalle iniziative della compagnia Hilton, che sa introdurre e suggerire proposte innovative in linea con le necessità del settore degli eventi.
Ne sono esempio la formula Carbon-Neutral Meetings - grazie alla quale gli sforzi per limitare l'impatto si amplificano e diventano un progetto articolato e realmente efficace, in grado di restituire all'ambiente risorse proporzionate all'impatto che l'evento ha sull'ambiente stesso – e l'iniziativa Making Moments - che attraverso proposte innovative e creative risponde al trend di rinnovata esigenza di rimarcare l'elemento della socialità anche in contesti di meeting aziendali.

“Aver raggiunto il traguardo del decimo anno consecutivo nei Word Travel Awards è per noi non solo motivo di orgoglio, ma anche e soprattutto conferma del fatto che il nostro lavoro e l'impegno di tutti i nostri Team Member sta andando nella direzione giusta. Questo premio è per noi un importante stimolo a migliorare sempre più l'offerta MICE, in un albergo riconosciuto come icona dell'ospitalità internazionale. Ringrazio il Gruppo Marseglia per la fiducia che ci ha concesso in tutti questi anni e l'Asset Management Rinascimento Valori per il loro continuo supporto. – ha dichiarato Massimiliano Perversi general manager dell'hotel. - Continueremo a introdurre nuove proposte innovative pensate per offrire ai nostri ospiti esperienze memorabili ed eventi di successo, in una destinazione unica come Venezia"


A cura della redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie