San Valentino al Grand Hotel Kronenhof di Pontresina

05-02-2016 / 21-02-2016 - Nel Mondo

Perla dell´Engadina. A una manciata di chilometri dalla rinomatissima Sankt Moritz, più precisamente a Pontresina, sorge un incantevole albergo oggi annoverato tra i migliori in tutta la Svizzera. Stiamo parlando del Grand Hotel Kronenhof, 5 stelle superior, un´infinità di riconoscimenti e premi internazionali e monumento storico tutelato dai Beni Culturali. Insomma, una tappa da non perdere se si sceglie una vacanza al top nell´incanto delle montagne della Val Roseg ai piedi del Massiccio del Bernina, soprattutto in vista della festa degli innamorati: San Valentino.

E proprio per l´occasione, il Grand Hotel Kronenhof propone sino al 21 febbraio attenzioni articolari e ad hoc per le coppie. All´arrivo in camera, infatti, troveranno Champagne ghiacciato e poi potranno rilassarsi nella Private SPA Suite con area wellness riservata dove poter vivere il benessere nella più assoluta intimità e riservatezza. E poi a disposizione degli ospiti: vasca doppia a idrogetto e materassi ad acqua; un massaggio di coppia per il corpo della durata di 25 minuti; scrub al sale nel bagno turco; snack e un calice di Champagne.

Altro momento topico: la cena. Lui e lei non resteranno delusi dall´atmosfera unica del Ristorante gourmet Kronenstübli, situato nella parte più antica dell´edificio e senza ombra di dubbio luogo d´incontro per eccellenza degli amanti della buona cucina.

Ecco la proposta valida sino al 21 febbraio per chi soggiorna al Kronenhof per almeno 3 notti:
- tre notti di soggiorno
- trattamento di mezza pensione al Grand Restaurant
- prima colazione a buffet
- lussuoso benvenuto in camera
- una cena esclusiva presso il ristorante gourmet Kronenstübli
- passeggiata in carrozza d´epoca nella Val Roseg
- utilizzo esclusivo della Private Suite per due ore
- accesso illimitato a tutte le strutture della Kronenhof SPA

I costi a persona in camera doppia partono da CHF 1560,00 (circa 1425 euro).


Ludovico Paganelli


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Svizzera