16 Agosto 2018
Top News

Vacanza "open mind" nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

06-03-2018 - Focus Benessere
Belvita Hotel Fanes - Foto di Roberto Grigis
Belvita Hotel Fanes - Foto di Roberto Grigis
Relax sotto le stelle e con lo sguardo libero di spaziare nello straordinario paesaggio altoatesino. È la vacanza "open mind" nei migliori hotel wellness dell´Alto Adige, i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. Nuotare guardando le Dolomiti, fare una sauna circondati dalla natura e infine rilassarsi ammirando il panorama mozzafiato.

Spettacolari Sunset pool, Lounge con Sky lodge, Infinity Pool, saune panoramiche e aree relax con vista spettacolare. Questi gli elementi della vacanza "open mind" in cima all´Alto Adige nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. Del gruppo fanno parte esclusivamente i migliori 4 stelle superior e 5 stelle dell´Alto Adige che offrono l´eccellenza nel campo del benessere.

Eleganza alpina e linee essenziali caratterizzano il Belvita Hotel Chalet Mirabell, adagiato nel soleggiato altopiano di Avelengo. Piscina Sunset relax per adulti, Infinity pool a sfioro, piscina coperta panoramica, vasca fredda di immersione. Ciliegina sulla torta del "mondo delle acque" è il più grande laghetto naturale balneabile di tutto l´Alto Adige, con trattamento delle acque puramente biologico, sorgente naturale e acqua riscaldata, dove si può fare il bagno da aprile ad ottobre mentre lo sguardo spazia sul meraviglioso mondo montano altoatesino. Da maggio il 5 stelle arricchisce l´offerta con le 4 nuove lussuose ville in montagna, ciascuna con piscina privata.

Esperienza wellness a 360° al Belvita Hotel Hohenwart di Scena, Merano, nella pluripremiata VistaSpa. 3 piani e 1.200 mq di puro benessere nell´oasi dei sensi che si sviluppa in un edificio separato e collegato all´hotel. Nella spettacolare terrazza sul tetto ci si può rilassare nella Open air Private Spa che offre sauna panoramica, aree relax con prato e uno dei punti forti dell´Hohenwart: la piscina con acqua salina di 50 mq da cui ammirare il magnifico panorama sul paradiso naturale della Val Venosta e sulle montagne altoatesine. Dalla grande vetrata panoramica della sala "Dream View" lo sguardo si estende sul castello di Scena e sulle Alpi.

Spa Tower su sei piani per 5.000 mq dedicati al wellness al Luxury DolceVita Resort Preidlhof di Naturno, in Val Venosta. Una torre che sovrasta la città e frutteti a perdita d´occhio per una una vista spettacolare; ben 7 saune differenti sauna bio in legno d´olivo, sauna vinicola, bagno turco a cupola, sauna panoramica dei 5 elementi, sauna all´aperto "Schwarzbrenner", luonge salina e sauna per gli eventi sul tetto terrazza con panorama sulle montagne circostanti, Sky Pool, piscina Infinity all´acqua salina e vasca panoramica. Da marzo a novembre inoltre la piscina esterna estiva a 30° con spiaggia di sabbia per portare un po´ di mare in Alto Adige. Chicca esclusiva del Belvita Hotel Preidlhof è infine l´idromassaggio nel limoneto.

A Steinhaus, in Valle Aurina, il relax panoramico è all´Alpenschlössl & Linderhof Wellnessresort: qui la Sky Lounge, riservata agli adulti, offre Sky Pool e lettini idromassaggio, sauna panoramica e propone "Sky Relax", ovvero distendersi sui lettini a dondolo e lasciarsi cullare fino a raggiungere il massimo relax. Grandi novità attendono gli ospiti del 4 stelle superior: da luglio 2018 la nuova Panorama Sky Lounge al 4° piano sarà ancora più ampia e suggestiva, con Sunset Sky Pool for adults only, sauna a raggi infrarossi, sauna per le gettate di vapore, bagno a vapore aromatico, tinozza Ice-Cube e le nuove sale relax con vista panoramica. E per finire sarà possibile assaporare un cocktail con vista panoramica nel nuovo Design Sky Bar.

Suite con vista sullo splendido ambiente dolomitico nel Dolomiti Wellness Hotel Fanes, a San Cassiano in Alta Badia. Qui lo sguardo può spaziare sulle montagne anche dalla sauna alpina nello chalet panoramico o nuotando nella nuovissima Sky Pool, la "perla" del Belvita Hotel Fanes: riservata agli adulti, la piscina 25 metri riscaldata tutto l´anno è pronta ad accogliere con la sua piacevole temperatura sia gli sportivi sia gli ospiti alla ricerca di relax. Nelle splendide giornate di sole è possibile godersi la vista panoramica comodamente sdraiati su un lettino del solarium o immersi nel tepore della vasca idromassaggio.

Poco distante dalle celebri Tre Cime di Lavaredo, il Belvita Hotel Monika a Sesto Pusteria offre piscina esterna Sky Infinity aperta tutto l´anno lunga 20 m e larga 5 e sauna panoramica esterna di 30 mq, affacciate sullo scenario mozzafiato delle Dolomiti. Qui nuotare al di sopra dei tetti, verso le vette della Meridiana di Sesto respirando l´aria di montagna dona una sensazione di infinito. Pezzo forte dell´idromassaggio all´aperto è chiaramente il panorama e il ricco programma di rituali per tutti i sensi, mentre nell´idromassaggio interno è l´acqua di sorgente alpina e la piscina con musica subacquea e giochi cromatici.


www.belvita.it/hotel-benessere

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata