12 Novembre 2019
Top News

Tornare in Forma senza Fatica

14-01-2013 - Vivere in Bellezza. Appunti & Spunti
Finite le feste, molti di noi si ritrovano con un pò di chili di troppo. Il sogno di tutti è perderli senza fatica. Parliamo delle ultime novità in tal senso col dottor Mario Goisis, Direttore Scientifico di Doctor´s Equipe, un team di professionisti in medicina estetica.

Dottore, può illustrarci quali novità si prospettano in medicina estetica?
La tecnologia delle onde d´urto offre ottime prospettive nel trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate, quindi glutei, gambe, addome e braccia. Gli studi da noi presentati agli ultimi Congressi hanno evidenziato ottimi risultati.

Può specificare quante sedute di onde d´urto sono in genere necessarie per conseguire dei buoni risultati?
Si prevedono in media 6 trattamenti di 45 minuti ciascuno, da operare anche a soli due giorni uno dall´altro. Le applicazioni non sono per nulla dolorose e permettono di tornare immediatamente alle attività quotidiane.

Parliamo di trattamenti sicuri?
La cosa più importante è affidarsi a Centri specializzati. Solo infatti un medico esperto saprà valutare quelle condizioni che sono incompatibili con i trattamenti (ad esempio insufficienza epatica, insufficienza renale, gravidanza, etc). Questa selezione rende le onde d´urto estremamente sicure e prive di complicanze.

Le onde d´urto fanno perdere peso?
Nei pazienti trattati si è osservata una perdita media di peso corporeo. Tale perdita è ovviamente più significativa se si associa ad un miglioramento del regime dietetico.

Quindi con dieta rigida e fame?
Assolutamente no. Il nostro protocollo prevede la combinazione tra le onde d´urto, il corretto bilanciamento dell´apporto di zuccheri e grassi e l´esercizio fisico moderato. In questo modo è relativamente semplice perdere una media di 3-4 chili il primo mese senza grande fatica. Nel medio termine (6-12 mesi) è poi possibile arrivare a perdere 10-12 chili.

Dottore, sembra tutto troppo bello per essere vero...
Come già accennato, l´utilità e l´efficacia delle onde d´urto è ampiamente documentata da studi scientifici. Il loro utilizzo e l´eventuale dieta associata non devono comunque mai prescindere da un franco confronto tra medico e paziente. E´ poi fondamentale assumere stili di vita corretti, per rendere permanenti i risultati di questi trattamenti.

Il Dottor Mario Goisis e i professionisti di Doctor´s Equipe sono a disposizione per consigliare la soluzione ottimale al problema da risolvere e visitano nelle seguenti città:

Milano (sede centrale Via Carducci, 19)
Lodi
Monza
Torino
Asti (nuova sede Corso Alfieri, 177)
Genova
Sanremo
Bologna (nuova sede Via S. Stefano, 130)
Roma (nuova sede Via Flaminia, 217)
Palermo

Info: www.mariogoisis.net - www.doctorsequipe.it

Tel. 199201084 - 02/39990110

Va ricordato che Doctor´s Equipe ha come focus il raggiungimento dell´eccellenza anche nella chirurgia ed odontoiatria estetica.


Stefania Bortolotti

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata