24 Aprile 2018
Top News

Seychelles: Maia Luxury Resort & SPA

09-04-2018 - Focus Benessere
E´ un "santuario" di pace e tranquillità,con le sue ville disseminate nella fitta vegetazione di una penisola privata sulla costa sud occidentale di Mahèe una vista indimenticabile su Anse Louis. Quando nel 1502 il navigatore Vasco de Gama scoprì le Seychelles, l´arcipelago venne indicato sulle mappe portoghesi come "Le sette sorelle", come le stelle Pleiadi. Il nome MAIA Luxury Resort & Spa deriva direttamente dalle Pleiadi, il gruppo di sette stelle della costellazione del Toro il cui soprannome nella mitologia Greca era "le sette sorelle" in quanto figlie di Atlante: Maia, Alcione, Merope, Elettra, Taigete, Asterope e Celeno.

Esclusivo resort, MAIA offre ai suoi ospiti il luogo ideale dove lasciarsi alle spalle le fatiche del mondo e le sue preoccupazioni, abbandonandosi totalmente al lusso e al relax. Ogni villa è curata da un maggiordomo, discreto, capace di soddisfare le esigenze e i desideri degli ospiti: dall´organizzare una cena privata sulla spiaggia, al preparare un bagno con petali di fiore al tramonto...nulla è mai troppo: è il sogno che diventa realtà per coloro che cercano non solo un posto dove rilassarsi, ma un vero e proprio rifugio. Inaugurato nel 2006, il MAIA Luxury Resort & Spa si estende per oltre 12 ettari su una penisola privata lungo la costa sud-occidentale di Mahé.
Ognuna delle sue 30 ville è un angolo di paradiso, con una vista sull´Oceano Indiano e una piscina di oltre 7 metri.

La Spa, con i suoi tre padiglioni all´aperto, divisi tra loro dalle tipiche rocce delle Seychelles e dalla ricca vegetazione tropicale, offre trattamenti con gli esclusivi prodotti Omorovicza. La filosofia ´Whatever, Wherever, Whenever´ ed il concetto di ospitalità Beyond All-Inclusive completano l´esperienza MAIA, così da offrire la vacanza più lussuosa e rilassante nell´Oceano Indiano. Progettato dal famoso architetto Bill Bensley, menzionato tra i 100 designer migliori al mondo dall´Architectural Digest Magazine, MAIA è stato costruito nel rispetto del paesaggio naturale della penisola, passando dagli spazi coperti a quelli all´aperto senza soluzione di continuità.
Questo significa che ogni villa è unica, costruita attorno alle rocce e agli alberi preesistenti tipici delle Seychelles. Le ville, dal caratteristico tetto di paglia, oltre a godere di un´ininterrotta e spettacolare vista sull´oceano, hanno interni elegantemente arredati con mobili proveniente dal Sud-Est asiatico, prodotti con pregiati legni esotici.

Gli oltre 12 ettari di giardini, curati a tempo pieno da una squadra di 18 giardinieri, contano oltre 300 specie diverse di piante esotiche e locali. Gli ospiti possono assaporare i profumi di erbe e spezie, tra cui cannella e citronella in tutto il resort, così come di fiori straordinari come l´orchidea, l´ibisco e l´eliconia. Nei menu, piatti di cucina asiatica, indiana, mediterranea e creola, realizzati solo con gli ingredienti più freschi disponibili sull´isola. Gli Chef sono specializzati anche nella preparazione di pesce e frutti di mare (sushi e sashimi) e di una cucina leggera, per gli ospiti in cerca di alternative a basso contenuto calorico.

La WINE BOUTIQUE dispone di oltre 300 bottiglie d´annata, dai vini Grand Cru della Borgogna e Bordeaux ai vini del Nuovo Mondo, che la rende la più ampia collezione di vini delle Seychelles. Degustazioni personalizzate di vini sono disponibili sotto l´attenta ed esperta gestione dei sommelier di MAIA.
La Spa offre trattamenti con gli esclusivi prodotti Omorovicz, tra cui trattamenti per il viso, di bellezza, massaggi, impacchi, peeling e scrub per il corpo. Il centro benessere dispone di tre padiglioni dal caratteristico tetto di paglia, ciascuno con una spaziosa sala all´aperto per i trattamenti, un giardino privato e l´area relax.
Ma non è tutto...Un maggiordomo si prende cura dei piccoli ospiti, permettendo ai genitori di rilassarsi, sicuri che i loro figli siano in ottime mani.
La squadra ricreativa di MAIA organizza escursioni a Bird Island e a La Digue per ammirare le tartarughe e dedicarsi al bird watching. Il centro benessere offre anche una gamma di trattamenti per i bambini, come bagni profumati al cioccolato fondente o al banana-split, massaggi, mini-pedicure e mini-manicure.

Scenari indimenticabili, stile essenziale e semplice, aria densa di profumi e di romanticismo: ecco gli ingredienti che MAIA utilizza nella sua ricetta "matrimonio", per rendere tutto unico e memorabile. MAIA mette a disposizione degli sposi una wedding planner, persona totalmente dedicata a trovare le migliori soluzioni per il giorno più bello della vita: dal dettaglio della location in hotel, alle decorazioni floreali, dai trattamenti benessere pre e post matrimonio, all´acconciatura, dal make-up alla scelta del menù con lo chef.

Info: MAIA Luxury Resort & Spa -PO Box 722, Mahé, Anse Louis Seychelles - Tel: +248 4 390 000 / 367 - Fax: +248 4 355 434 -e-mail: Maia.Reservations@tsogosun.com

Stefania Bortolotti

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio