28 Novembre 2021
Top News

SOS Balsamo Bambino

25-11-2012 - Vivere in Bellezza. Appunti & Spunti
La pelle dei neonati e dei bambini è più delicata di quella degli adulti, per questo maggiormente esposta a rischi. E´ consigliabile quindi utilizzare prodotti studiati in modo specifico per mantenere e proteggere il naturale e delicato film idro-lipidico della loro pelle.

Dalla linea per bambini Babykel di Bakel nasce SOS Baby Balm (vasetto 50 ml € 38,00), balsamo idratante e lenitivo formulato per essere utilizzato sulla pelle dei neonati fin dai primi giorni di vita. Grazie all´azione dolcemente lenitiva e nutriente svolta dall´Olio di Pesca e dall´Olio di Riso, risulta ideale in caso di pelle particolarmente sensibile, arrossata o disidratata.

Concentrato di sostanze nutrienti e lenitive di origine vegetale, SOS Baby Balm aiuta a contrastare gli arrossamenti causati dal freddo sulle guance, le labbra e le mani dei bambini, oltre a trattare le irritazioni da eccessiva salivazione nella zona intorno alla bocca. Applicato ai primi sintomi di secchezza, restituisce elasticità e morbidezza alla pelle, prevenendone la disidratazione.

Dermatologicamente testata, la linea Babykel di Bakel è presente nelle migliori profumerie e in selezionate farmacie.


Stefania Bortolotti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie