Recco: Manuelina si evolve

Manuelina si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, una storia lunga oltre 130 anni che l'ha portata ad essere una vera istituzione, sinonimo di tradizione e valorizzazione del territorio.
Dopo la consueta pausa il Ristorante Gourmet e la Storica Focacceria a Recco hanno riaperto e accolgono i clienti con tantissime novità. Grazie a una serie di lavori di ristrutturazione degli ambienti a cura di Costa Group, partner di livello internazionale, la Storica Focacceria si è trasferita nella veranda accanto al Ristorante: nuovi locali, nuova immagine, nuovo menù e un modo nuovo di gustare la Focaccia di Recco col Formaggio IGP, con l'obiettivo di soddisfare sempre di più i desideri dei clienti che nel corso del ciclo di eventi estivi #manuelinachiama hanno fornito suggerimenti e opinioni preziose.
La Focaccia di Recco col Formaggio IGP resta la protagonista indiscussa, affiancata da variazioni gourmet e da una focaccia col formaggio speciale proposta in abbinamento al Culatello di Zibello DOP Spigaroli, inoltre il menu si arricchirà di una selezione di piatti della tradizione ligure. Al centro del progetto la valorizzazione delle materie prime e dei prodotti del territorio ma anche il cliente e i suoi desideri. In un locale contemporaneo, accogliente e innovativo, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, la focaccia verrà servita a ogni tavolo in un modo nuovo: intera e da condividere, perché possa mantenere inalterate le sue caratteristiche.