30 Novembre 2020
Top News

On Line la Guida Esclusiva Châteaux & Hôtels Collection

15-10-2012 - Viaggiare con Gusto
Châteaux & Hôtels Collection pubblica una nuova guida esclusiva, CHC Signatures, che vi invita a scoprire gli 81 hotel più belli raccolti nell´omonima collezione.

Châteaux & Hôtels Collection seleziona e raggruppa da più di 30 anni gli hotel di charme e le tavole d´eccellenza che si identificano in un´unica visione dell´arte di viaggiare che si può riassume in questa promessa: « lo charme, l´autenticità ».
La collezione « CHC Signatures » raccoglie gli indirizzi più prestigiosi del marchio capitanato da Alain Ducasse : luoghi unici in cui epoche e stili diversi si incontrano.
Le « Signatures » di Châteaux & Hôtels Collection sono riconosciute come opere originali dell´attività alberghiera contemporanea. Ognuna è firmata da una squadra di « artigianialbergatori » che si impegna a offrire l´eccellenza: raffinatezza senza artifizi, contemporaneamente elegante e generosa, colta e creativa. Questi hotel sono presenti in Francia e in tutte le regioni francesi, inclusa la Réunion, e anche in Italia e a Londra.

Il volume CHC Signatures è disponibile in tutte le strutture di questa prestigiosa selezione e può essere ordinato sul sito internet chateauxhotels.com.

Gli alberghi di Châteaux & Hôtels Collection si suddividono in sei grandi collezioni, o meglio come vengono definite, signatures: Benessere, Culinaire, Design, Patrimonio, Natura e Urbane. Impossibile non trovare quello più adatto alle proprie esigenze.

Signatures Benessere è una parentesi rilassante lontano dalla quotidianità è la promessa di questa collezione di hotel esclusivi dedicati al benessere. Luoghi unici, in cui concedersi piacevolmente il tempo di rigenerarsi, in centri di benessere che conciliano perizia e piacere. Aliza Jabès, Presidente del Gruppo Nuxe ed esperta nell´arte della cura, rivela qui la sua visione del viaggio benessere.

Signatures Culinaire sono alberghi di prestigio che presentano tavole eccellenti firmate da grandi chef. Sono un viaggio geografico e alla scoperta dei gusti dei territori Francesi e altrove. La celebre autrice e giornalista culinaria, Julie Andrieu, condivide la sua passione di scovare indirizzi golosi in ogni sua vacanza!

Signatures Design sono alberghi destinati a chi predilige il design contemporaneo. Gli hotel di questa collezione sono decorati da architetti d´interni audaci e spesso celebri. L´arte del viaggio vi acquista tutto il suo senso, un´arte chic ed eclettica dedicata agli appassionati della bellezza. Sarah Lavoine, talentuosa architetta d´interni, spiega come ogni sua esperienza è una nuova fonte d´ispirazione.

Signatures Patrimonio si prefigge di coltivare la tradizione, il savoir-faire, il patrimonio oltre il tempo. Un´eredità al passo con i tempi che si concede di abbracciare la modernità. Catherine Pégard, presidente dell´ente pubblico del Castello di Versailles, vi svela le ricchezze dei viaggi culturali attraverso il tempo, alla scoperta di luoghi intrisi di storia.

Signatures Natura raccoglie gli hotel che coniugano raffinatezza e semplicità, modernità ed eccellenza delle prestazioni in perfetta armonia con l´ambiente che li circonda. La navigatrice Maud Fontenoy, prima donna ad avere attraversato a remi gli oceani, racconta come coniugare i piaceri della natura con quelli della vacanza.

Signatures Urbane propone invece una collezione di «City Break » per partire alla scoperta di metropoli in Francia e attraverso il mondo. L´animatrice televisiva Sandrine Quétier incarna perfettamente lo stile di queste pause cittadine e in particolare in una città che conosce bene, Parigi!

Paola Agnorelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account