01 Dicembre 2020
Lo Scaffale. Libri in Viaggio

Milano è più bella in bici. Itinerari a tema per guardare Milano con altri occhi

Narrativa
Milano è cambiata molto in questi anni (ha recuperato spazi, li ha riqualificati, è cresciuta verticalmente...) e la sua trasformazione non conosce soste; così Anna Pavan ha ¬ripreso la penna per raccontare e condividere con il suo pubblico le novità (grandi e piccole) più recenti, scovate nel corso delle sue ¬felici esplorazioni. Lo fa nel suo stile, molto personale, che già aveva portato al successo i precedenti libri ("Milano è bella in bici" ed "Evviva Milano in bici", anch´essi realizzati in collaborazione con Fiab Milano Ciclobby), rivolgendo uno sguardo affettuoso e divertito alla sua amatissima città, per svelarcela nei suoi angoli più riposti e ¬apparentemente insignificanti.
Anche questo terzo libro di itinerari si avvale delle belle foto di Guia Biscàro, che con efficacia colgono l´anima dei luoghi.
Anna Pavan ha insegnato lettere ed è diplomata in pianoforte. Ha fondato e dirige il gruppo vocale Karakorum, dedito alla musica rinascimentale. Da molto tempo è attiva in Fiab Milano Ciclobby, dove coordina Bicinfesta di primavera e Bimbimbici. Guia Biscàro, architetto, vive e lavora a Milano. Coltiva da sempre la passione per la fotografia. Dal 2016 è presidente di Fiab Milano Ciclobby.
Meravigli edizioni - Collana Itinerari - 160 pagine - € 12,00.

Stefania Bortolotti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account