26 Settembre 2020
Top News

Metti una sera a cena a casa delle Cesarine

21-12-2010 - Gourmet
Non esiste un posto più intimo di questo. Ideale per cene romantiche, alla larga da confusione e da attese snervanti per sedersi a tavola.
Non stiamo parlando di un locale speciale, ma semplicemente di una casa privata: in altre parole un vero e proprio ristorante tra le pareti domestiche.

Ma chi sono le Cesarine? Sono nonne, mamme, zie, tutte ottime cuoche, che spalancano le porte di casa propria a chi ha voglia di calore familiare e di un momento da godere solo con la persona amata, assaporando piatti della tradizione, curati personalmente dai proprietari di casa.

Con un semplice click, basta navigare sul sito www.evinia.it per trovare la Cesarina più vicina al "proprio appetito" o al proprio stile, immergendosi cosi in un mondo fatto di calore e di sapori di una volta.

In queste abitazioni ogni cosa è curata nei minimi dettagli per far vivere agli ospiti un´atmosfera da sogno. Luci soffuse, candelabri accesi, una tavola accogliente, niente confusione. Insomma un modo nuovo ed esclusivo per festeggiare una ricorrenza o stupire il proprio partner e provare così un´esperienza culinaria decisamente unica.

Tramite il portale www.evinia.it si sceglie in modo molto semplice la Cesarina preferita. Basta compilare il modulo di richiesta di prenotazione indicando i propri dati e sarà lo stesso staff di Evinia a mettersi in contatto per riservare location e cena.

Le Cesarine sono presenti in tutta Italia: da Ornella e Nicoletta a Milano, passando per Giustina a Bologna, Flavia a Roma, fino ad Annamaria a Palermo. Tutte pronte a dedicare mille attenzioni a ospiti e appassionati gourmet. Non mancano i giusti abbinamenti con ottimi vini. Il costo è di 85 euro a persona.

Link diretto: www.evinia.it/experience/homefood_cena

Paola Agnorelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account