13 Luglio 2020
Top News

Isola La Maddalena: Ma&Ma Grand Hotel Resort

05-07-2014 - Viaggiare con Gusto
L´unicità del mare incontra l´eccellenza del confort: da luglio 2012 all´isola di La Maddalena nell´omonimo Parco Nazionale è finalmente possibile trascorrere una vacanza a cinque stelle nell´eleganza del nuovo Ma&Ma Grand Hotel Resort.

Sorge a centocinquanta metri dal mare a Sud-Ovest dell´isola di La Maddalena in località "Punta Tegge": la Sardegna più intensa, intima, riservata, esclusiva nell´accezione migliore. Incastonato in tre ettari di macchia mediterranea e rocce granitiche, è un palcoscenico privilegiato sui paesaggi insulari più celebri della Gallura.

Il Ma&Ma Grand Hotel Resort, che riporta le iniziali dei proprietari che hanno fortemente creduto nel progetto e nella sua realizzazione, è l´indirizzo più prestigioso per uno soggiorno nell´Arcipelago di Maddalena. In un contesto di tale valore naturalistico tutelato da severe norme di salvaguardia, il Ma&Ma ha sostenuto una grande sfida realizzando un hotel extra lusso a bassissimo impatto ambientale. La straordinaria eleganza e funzionalità espressa in un estetismo chic e di design, convive con i
parametri del più rigoroso green style.

L´Hotel, è pensato e realizzato nel totale rispetto della natura, nella cultura e tutela dei valori dell´ambiente, grazie alla presenza di scambiatori di pannelli solari per la produzione di acqua calda e grandi superfici fotovoltaiche per la produzione di energia rinnovabile.

Filo conduttore comune è uno stile di forte personalità che dialoga con le forme della natura circostante: linee curve ed avvolgenti, appeal glamour, soluzioni architettoniche minimaliste, materiali pregiati. Una vocazione all´eccellenza che fa dell´ospite il protagonista della scena e che valorizza e amplifica i benefici degli elementi naturali. Dunque, altissima levatura dei servizi, un´eleganza
raffinata e senza ridondanze, l´attenzione a garantire comfort, riservatezza, rigenerazione.

Grande attenzione è prestata al verde circostante che avvolge l´intera
struttura alberghiera e le aree esterne dell´hotel tappezzate di ulivi, ginepri e numerose specie della profumatissima flora locale: mirto, elicriso, rosmarino.

Ed ecco, allora, che la vacanza entra in una nuova dimensione: la macchia mediterranea entra invadente e profumata nello spazio delle camere. Entra dalle grandi vetrate che ritagliano quadri di verde e di azzurro. Entra nell´arredo dei patii, a bordo piscina, nelle architetture dei terrazzi privati che si affacciano sui riverberi del mare. Le suggestioni marine si fondono col pregio delle architetture e degli arredi, perché l´emozione intima diventi con la natura una cosa sola.

Gli ospiti dell´albergo possono usufruire di numerosi servizi tra i quali:

" Ristorante
" Lunge Bar
" Reception 24 ore
" Concierge
" Servizio SKY/ PPV
" Sala congressi
" Sala giochi e relax
" Parcheggio coperto
" Servizi disabili
" Palestra
" Piscine MagnaPoolä
" SPA Centro benessere
" Accesso spiaggia privata attrezzata

Come arrivare

L´Hotel è facilmente raggiungibile dai principali porti e aeroporti del Nord Sardegna: Olbia, Golfo Aranci, Palau, Santa Teresa, Porto Torres, Alghero, con tempi di percorrenza che variano da un minimo di 10 minuti a un massimo di un´ora. Un servizio privato di navetta è a disposizione degli ospiti per i transfert.

Olbia (aeroporto più vicino) - Palau: 42km, 45 minuti in auto.
Alghero (aeroporto alternativo ) - Palau: 150 km, 2 ore in auto.
Palau - La Maddalena: 10 minuti in motoscafo / 20 minuti in traghetto
Costa Smeralda / Porto Cervo: 25 minuti in motoscafo
Corsica: 30 minuti in motoscafo

I VOLI

L´aeroporto Olbia Costa Smeralda (www.geasar.it) è collegato alle principali città italiane ed europee. Oltre che dalle maggiori compagnie aeree internazionali, la Sardegna è servita anche da diverse compagnie low-cost.

I TRAGHETTI

Da Civitavecchia: Moby Lines, Tirrenia, Sardinia Ferries
Da Livorno: Moby Lines, Sardinia Ferries
Da Genova: Tirrenia, Moby Lines, Grimaldi
Da Fiumicino: Tirrenia

Spiaggia attrezzata

Una spiaggia privata attrezzata a centocinquanta metri dall´hotel è a
disposizione esclusiva degli ospiti. Tuttavia, in auto, bici o scooter sono facilmente raggiungibili tutte le spiagge delle isole di La Maddalena e Caprera. Ogni angolo dell´arcipelago comprese le vicine isole della Corsica, è raggiungibile in barca con escursioni personalizzate e organizzate dallo staff dell´hotel.

Diving & Excursion

Scuola di immersione, conseguimento brevetti, immersioni guidate e
snorkelling nei fondali del Parco Nazionale Arcipelago di La Maddalena.

Per gli amanti del trekking escursioni guidate sugli innumerevoli sentieri panoramici delle isole per scoprire le meraviglie nascoste dell´Arcipelago di La Maddalena. Possibilità di organizzare escursioni e passeggiate a cavallo nella selvaggia isola di Caprera.

Grand Hotel Ma&Ma 5 stelle lusso
Località Punta Tegge, La Maddalena - Sardegna
www.grandhotelmaema.com


Franco Lancellotti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account