02 Luglio 2020
Appuntamenti da non Perdere

Il monte Corvatsch si illumina a festa per gli ospiti del Kulm Hotel e del Grand Hotel Kronenhof

26-02-2015 / 04-04-2015 - Nel Mondo
Gio
26
Feb 2015
La montagna più alta dell´Engadina, il monte Corvatsch, si vestirà nuovamente a festa il prossimo 26 febbraio e 4 aprile 2015. Dopo il successo della 1^ edizione torna la Private Corvatsch Night, serata esclusiva in vetta che il Kulm Hotel St. Moritz e il Grand Hotel Kronenhof di Pontresina vogliono regalare ai propri ospiti che soggiorneranno presso uno dei due resort nel periodo 25-27 febbraio e 3-5 aprile 2015.

Non solo musica e cucina, ma anche possibilità di sciare partendo dalla stazione del Murtel, grazie alla più lunga e suggestiva pista illuminata della Svizzera. In alternativa, chi non sa sciare potrà arrivare in vetta con la seggiovia.
La serata inizierà alle 19:30 e si concluderà alle ore 22:30. Il punto di ritrovo sarà il leggendario Hossa Bar, un must per l´après ski al Corvatsch.

La proposta speciale di Kulm Hotel e Grand Hotel Kronenhof comprende:

• 2 notti di soggiorno
• Trattamento di mezza pensione
• Prima colazione a buffet
• 1 cena presso il Grand Restaurant
• Private Corvatsch Night in vetta al monte Corvatsch incluso lo ski pass, il transfer da e verso i resort, la funivia e la festa all´Hossa Bar
• 1 Kulm Massage (50 minuti) per chi soggiorno al Kulm Hotel
• 1 Massaggio Energetico Kronenhof (50 minuti) per chi soggiorna al Grand Hotel Kronenhof
• Libero utilizzo della SPA
• Programma sportivo "Fit & Fun" presso l´area Fitness della SPA: tutti i giorni, personal trainer professionisti a disposizione per sedute di allenamento individuale (programma variegato)
• Skipass incluso per 2 giorni (escluso il giorno d´arrivo) valido per l´intera rete di trasporto pubblico nell´Alta Engadina e per lo skibus
I costi a persona in camera doppia partono da CHF 795,00 (circa € 750,00) per chi soggiorna dal 25 al 27 febbraio e dal 3 al 5 aprile 2015.

Kulm Hotel St. Moritz (www.kulm.com)

Protagonista da 150 anni del lancio di St. Moritz nel circuito d´oro delle più esclusive mete del mondo e al centro di una serie di primati storici, il Kulm Hotel St. Moritz testimonia costantemente la sua appartenenza alla Leading Hotels of the World e gli standard di ospitalità più elevati, con servizi e strutture che includono: 173 camere di cui 45 suite, 5 ristoranti, il campo da golf privato a 9 buche con driving range e putting green, creato nel 1891 e riconcepito con criteri d´avanguardia nel 2001, la Kulm SPA St. Moritz, inaugurata il 14 dicembre 2012, che si estende su una superficie di oltre 2.000 mq. Il Kulm Hotel è stato votato nuovamente dai viaggiatori del sito HolidayCheck tra i due alberghi 5 stelle dell´Engadina per le categorie benessere, vacanze e viaggi di lusso ed è stato premiato dai Travellers´ Choice Awards 2015 ottenendo il 1° posto come Miglior Hotel della Svizzera, il 2° posto come Miglior Hotel di Lusso della Svizzera e il 5° come Hotel con il Miglior Servizio della Svizzera.

Grand Hotel Kronenhof di Pontresina (www.kronenhof.com)

Tra i migliori alberghi di lusso di tutta la Svizzera, il 5 stelle Superior Grand Hotel Kronenhof di Pontresina/St. Moritz rappresenta una delle più importanti testimonianze neo-barocche delle Alpi ed è classificato come monumento storico tutelato dai Beni Culturali. Fondato nel 1848, era inizialmente destinato ad un´enoteca che proponeva vini della Valtellina trasportati a cavallo attraverso il Passo Bernina. Oggi l´hotel dispone di 112 camere, frutto di costanti attenzioni, e offre alla propria clientela un´ospitalità esclusiva che include: i servizi della Kronenhof SPA, una delle più grandi e raffinate dell´Engadina; quattro ristoranti, tra cui il gourmet restaurant Kronenstübli e il ristorante Rondelle dedicato ai bambini; Kids Club gratuito per i giovani ospiti a partire dai 3 anni.
Votato per la sesta volta dai viaggiatori del sito HolidayCheck tra i due alberghi 5 stelle dell´Engadina per le categorie benessere, vacanze e viaggi di lusso e riconosciuto da TripAdvisor con il "Certificato di Eccellenza" nel 2011, 2012, 2013 e 2014, il Grand Hotel Kronenhof ha ottenuto anche i Travellers´ Choice Awards 2015 di TripAdvisor conquistando il 2° posto come Hotel con il Miglior Servizio della Svizzera, il 3° posto nelle categorie Miglior Hotel della Svizzera e Miglior Hotel di Lusso della Svizzera ed infine si è aggiudicato il 9° premio nella categoria Hotel più Romantico della Svizzera. Da Svizzera Turismo ha ottenuto nel 2014 il riconoscimento PRIX BIENVENUE come Hotel più accogliente della Svizzera.


Franco Lancellotti



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Ai sensi dell´articolo 13 del D.Lgs. 196/2003 definito “Codice in materia di dati personali” si informa che il trattamento dei dati personali forniti, finalizzato unicamente ad adempiere a Sue specifiche richieste, oltre che a fornire eventuali informazioni commerciali sui nostri prodotti e servizi, avverrà presso Viaggi & Tentazioni con sede a Milano Corso Sempione 71, 20149 C.F. BRTMRA47T66F205N Tel. 0231786, e-mail info@viaggietentazioni.it, con l´utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità. I dati forniti saranno trattati nel rispetto della norma sopra richiamata, rispondendo agli obblighi di riservatezza e liceità a cui è ispirata la nostra società e per il tempo strettamente necessario per cui sono stati raccolti; inoltre i dati non saranno oggetto di diffusione. I Vostri dati, per motivi strettamente professionali e allo scopo di svolgere al meglio il nostro servizio , potranno essere comunicati a:
· nostri collaboratori interni comunque da noi incaricati;
· nostri collaboratori esterni comunque da noi nominati.
Il conferimento dei dati è obbligatorio per l’esatta esecuzione degli obblighi contrattuali e precontrattuali, ecc. e la loro mancata indicazione comporta l’impossibilità di portare a termine in maniera esatta l’adempimento delle obbligazioni contrattuali a nostro carico, oltre che l’impossibilità di essere tempestivamente aggiornati sui nuovi prodotti e servizi offerti dalla nostra società, ecc.
Il consenso non è richiesto, quando il trattamento:
a) è necessario per adempiere ad un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria;
b) è necessario per eseguire obblighi derivanti da un contratto del quale è parte l´interessato o per adempiere, prima della conclusione del contratto, a specifiche richieste dell´interessato;
c) riguarda dati provenienti da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti o la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati.
Agli interessati sono riconosciuti i diritti di cui all´articolo 7 del citato Codice, il cui testo è integralmente riportato in calce alla presente informativa, rivolgendo le richieste a Viaggi & Tentazioni con sede a Milano, Corso Sempione 71, 20149, C.F. BRTMRA47T66F205N Tel. 0231786, e-mail info@viaggietentazioni.it.

Art. 7 Diritti dell’interessato
1. L´interessato ha diritto di ottenere la conferma dell´esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L´interessato ha diritto di ottenere l´indicazione:
a) dell´origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l´ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell´art.5 comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L´interessato ha diritto di ottenere:
a) l´aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l´integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l´attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L´interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account