28 Settembre 2020
Top News

Il Cavallino Bianco di Ortisei si rinnova e raddoppia. Tra due anni aprirà anche a Sirmione

25-04-2016 - Viaggiare con Gusto
Sono state presentate a Milano le ultime due grandi novità del Cavallino Bianco di Ortisei. Nel corso della conferenza stampa tenutasi presso l´Hotel Magna Pars, proprio nel cuore modaiolo cittadino di via Tortona, il Direttore Generale e Patron del Cavallino Ralph Riffeser, ha illustrato alla stampa la rivoluzionaria ristrutturazione delle suite seguita poi da una chicca che ha sorpreso tutta la platea: l´apertura entro un paio d´anni di un Cavallino Bianco tutto nuovo sul Lago di Garda, a Sirmione.

Una struttura più raccolta, ma che nei progetti del vulcanico Ralph incarnerà appieno i valori e le eccellenze che hanno permesso al Cavallino Bianco di confermarsi anche quest´anno, e per la quarta volta consecutiva, come miglior Family Hotel del mondo secondo la classifica Travellers´ Choice di Tripadvisor. Un premio prestigioso, ambito e meritatissimo che consacra definitivamente il successo planetario di una struttura per famiglie unica nel suo genere.

E il restyling delle suite, su cui si aprirà il sipario il 9 giugno, è stato proprio studiato fin nei minimi dettagli per valorizzare a 360 gradi la famiglia in quanto tale nel pieno rispetto degli spazi di tutti, siano essi di coppia o di vita familiare vera e propria. Un concetto, quello utilizzato per il restyling, che ricalca un po´ quello che sta alla base dell´innovativo Time is Life - Live it Now fortemente voluto proprio da Ralph Riffeser. Si tratta di una sorta di raccolta punti che si pone l´obiettivo di valorizzare ed equilibrare il tempo che si passa con i propri figli, con il partner o da soli. Lo si potrebbe definire come una ricerca del cosiddetto wellness familiare, poiché al giorno d´oggi ogni famiglia convive convive purtroppo con la frenesia quotidiana che oltre a togliere tempo e spazio ai propri cari, genera stress e frustrazione.
In vacanza al Cavallino Bianco si cerca di invertire questa brutta abitudine, mettendo in atto alcuni piccoli accorgimenti attraverso un semplice gioco di raccolta che aiuta a creare il giusto mix tra le numerose attività che si possono vivere dentro e fuori dalla struttura.

Insomma, se è vero come è vero che i bambini imparano ciò che vivono, allora ogni giorno trascorso al Cavallino Bianco è un´esperienza unica e irripetibile. Perché come dice il suo significativo inno "...sei dentro un Castello fatato in un mondo da sogni, stai passando dei giorni felici dedicandoti solo agli amori più cari che hai... perchè al Cavallino Bianco esiste un cielo sempre blu, pioggia o sole non importa se ci sei tu".

Maggiori informazioni al sito www.cavallino-bianco.com

Ludovico Paganelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account