10 Giugno 2023
Top News

Gli alberghi di bimboinviaggio.com per una vacanza in famiglia

01-11-2017 - Viaggiare con Gusto
Come fa un genitore a trovare un hotel o un villaggio che abbia davvero a
cuore i bisogni e i desideri dei suoi figli? Internet consente di trovare un gran numero di informazioni ed oggi offre ai genitori anche uno speciale "luogo" in cui trovare tanti alberghi e villaggi specializzati nelle vacanze delle famiglie con bambini. Questo "luogo" si chiama www.bimboinviaggio.com e raccoglie più di 300 fra alberghi, villaggi, campeggi e agriturismo, sia in Italia che all´Estero, attrezzati per soddisfare le esigenze delle famiglie con bambini e ragazzi.

Negli alberghi selezionati da bimboinviaggio scaldare una pappa, preparare
un biberon, trovare al ristorante brodi vegetali, pastine e carni bianche per i menu dei piccoli non è un problema, lettini e fasciatoi non mancano mai, molte strutture dispongono di attrezzatissimi miniclub, piscine indoor e outdoor, intrattenimento e animazione con giochi all´aperto e tantissimo sport per i più grandi. Tutte queste attenzioni sono offerte con l´obiettivo di far divertire i figli di varie età e dare un po´ di libertà ai genitori.

Il portale, di facile e immediata consultazione, permette di scegliere il
paese e la regione a seconda che si preferisca una destinazione montana, marina, di campagna ma anche, perché no, una città d´arte. In ciascuna regione si trova un numero interessante di strutture ricettive, le sezioni parchi e musei completano le informazioni con spunti e idee su cosa fare nella località prescelta. Per essere sempre aggiornati sulle novità una buona idea è iscriversi gratuitamente alla newsletter "Bimboinviaggio Informa" si riceveranno al proprio indirizzo email le offerte, i pacchetti scontati e tutte le opportunità che via, via, bimboinviaggio mette a punto per i genitori e le famiglie che amano organizzare le vacanze in piena libertà e autonomia.

Stefania Bortolotti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie