04 Ottobre 2022
Top News

Dolomiti di Sesto: apre la stagione invernale al Kurhotel Bad Moss

10-10-2015 - Viaggiare con Gusto
Il 4 dicembre 2015 inizia la nuova stagione invernale dello Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto Moso (BZ). Tutto è pronto: l´ampia e accogliente Spa con la nuova area sauna, il calore del caminetto nella lounge e nelle suite, il menu energetico ideale per le giornate sugli sci, le piste perfettamente attrezzate che attendono solo di essere provate.
Numerose e vantaggiose sono le offerte pensate dallo Sport & Kurhotel Bad Moos per trascorrere dicembre e le feste tra sci e trattamenti, sempre nel più totale comfort.

L´inverno inizia il 4 dicembre
Si chiama "Winter Opening" il pacchetto che dà il via alla stagione invernale dello Sport & Kurhotel Bad Moos. Dal 4 all´8 dicembre 2015, 4 pernottamenti in mezza pensione e Holidaypass per l´utilizzo gratuito di bus e treni, a partire da 511 euro a persona.
La SPA Bad Moos, di oltre 2000 mq, attende gli ospiti nella piscina coperta, nelle aree relax, nel percorso Kneipp e nella grotta sulfurea, nelle Spa Suite adibite a rituali di benessere. Ma soprattutto è la nuova area sauna a richiamare l´attenzione! Saune differenti, pensate per un pubblico diverso, ma anche aree relax esclusive, come quella che affaccia all´esterno, con i sacchi di fieno profumati che sprigionano un aroma benefico, o quella panoramica, ricavata in una Stube.

Sci senza limiti
Per gli amanti dello sci, l´avventura continua dall´8 al 20 dicembre 2015 con il pacchetto "Super Ski Time 4=3" comprensivo di: 4 pernottamenti al prezzo di 3, mezza pensione, skipass Dolomiti di Sesto, Holidaypass per l´utilizzo gratuito di bus e treni, il tutto a partire da 556 euro a persona.
Direttamente dall´hotel ha inizio la giornata di sci. A pochi passi si trovano gli impianti di risalita della Croda Rossa, che grazie al nuovo collegamento con il Monte Elmo mette a disposizione nuove piste e cabinovie per un totale di 90 km di piste.
A circa 50 metri dalla già esistente cabinovia Signaue, infatti, collegata mediante un ponte, si trova la nuova cabinovia "Tre Cime". 8 posti, con una capacità di 1.800 persone all´ora, la stazione a valle parte da 1.437 metri s.l.m. e arriva fino ai 2.032 metri s.l.m. della stazione a monte. Il percorso poi prosegue con la nuova cabinovia "Orto del Toro", la cui stazione a valle si trova sulla pista già esistente "Sesto-M.Elmo" a 1668 metri s.l.m. Salendo con la cabinovia a 8 posti, capacità 1.500 persone all´ora, si arriva a 2.092 metri s.l.m.
E poi giù con gli sci ai piedi lungo le nuove piste: la "Tre Cime", lunga 2.355 metri e con pendenza pari al 28%, e la "Orto del Toro", lunga 1.354 metri con pendenza pari al 27%.
Altra novità: lo Ski Pustertal Express. Il nuovo collegamento ferroviario mette in comunicazione l´area sciistica delle Dolomiti di Sesto a quella di Plan de Corones offrendo agli sportivi oltre 200 km di piste!
Il treno, come anche gli altri mezzi pubblici, sono inclusi nell´Holidaypass che viene consegnato agli ospiti dello Sport & Kurhotel Bad Moos.

Special relax
Parlando di Sport & Kurhotel Bad Moos, non può mancare la proposta tutta dedicata al benessere. Dall´8 al 24 dicembre 2015 chi è alla ricerca di coccole può scegliere il pacchetto "Special relax" comprensivo di: 4 pernottamenti in mezza pensione e 1 buono wellness del valore di 60 euro da utilizzare nella Spa, a partire da 568 euro a persona. Allungando il soggiorno si ha diritto a un buono wellness superiore, 80 euro nel caso di 5 pernottamenti, 100 euro per 6 pernottamenti.
Particolarmente indicati, quando fuori le temperature sono piuttosto rigide, sono i caldi bagni rilassanti. Un ambiente davvero esclusivo è quello della Spa Suite Rustically Balneo, con tinozze di legno, caminetto e lettone per il relax, dove si può condividere con il partner un bagno benessere esclusivo, scegliendo tra quello alpino, romantico o di fieno. Che la vostra scelta ricada sulle dolci essenze orientali, sui profumi di montagna o sull´effetto salutare del fieno, il relax di corpo e spirito è assicurato (da 50 euro a persona).

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it

​​​​​​​​Franco Lancellotti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie