12 Luglio 2020
Top News

Dolomiti di Sesto: apre la stagione invernale al Kurhotel Bad Moss

10-10-2015 - Viaggiare con Gusto
Il 4 dicembre 2015 inizia la nuova stagione invernale dello Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto Moso (BZ). Tutto è pronto: l´ampia e accogliente Spa con la nuova area sauna, il calore del caminetto nella lounge e nelle suite, il menu energetico ideale per le giornate sugli sci, le piste perfettamente attrezzate che attendono solo di essere provate.
Numerose e vantaggiose sono le offerte pensate dallo Sport & Kurhotel Bad Moos per trascorrere dicembre e le feste tra sci e trattamenti, sempre nel più totale comfort.

L´inverno inizia il 4 dicembre
Si chiama "Winter Opening" il pacchetto che dà il via alla stagione invernale dello Sport & Kurhotel Bad Moos. Dal 4 all´8 dicembre 2015, 4 pernottamenti in mezza pensione e Holidaypass per l´utilizzo gratuito di bus e treni, a partire da 511 euro a persona.
La SPA Bad Moos, di oltre 2000 mq, attende gli ospiti nella piscina coperta, nelle aree relax, nel percorso Kneipp e nella grotta sulfurea, nelle Spa Suite adibite a rituali di benessere. Ma soprattutto è la nuova area sauna a richiamare l´attenzione! Saune differenti, pensate per un pubblico diverso, ma anche aree relax esclusive, come quella che affaccia all´esterno, con i sacchi di fieno profumati che sprigionano un aroma benefico, o quella panoramica, ricavata in una Stube.

Sci senza limiti
Per gli amanti dello sci, l´avventura continua dall´8 al 20 dicembre 2015 con il pacchetto "Super Ski Time 4=3" comprensivo di: 4 pernottamenti al prezzo di 3, mezza pensione, skipass Dolomiti di Sesto, Holidaypass per l´utilizzo gratuito di bus e treni, il tutto a partire da 556 euro a persona.
Direttamente dall´hotel ha inizio la giornata di sci. A pochi passi si trovano gli impianti di risalita della Croda Rossa, che grazie al nuovo collegamento con il Monte Elmo mette a disposizione nuove piste e cabinovie per un totale di 90 km di piste.
A circa 50 metri dalla già esistente cabinovia Signaue, infatti, collegata mediante un ponte, si trova la nuova cabinovia "Tre Cime". 8 posti, con una capacità di 1.800 persone all´ora, la stazione a valle parte da 1.437 metri s.l.m. e arriva fino ai 2.032 metri s.l.m. della stazione a monte. Il percorso poi prosegue con la nuova cabinovia "Orto del Toro", la cui stazione a valle si trova sulla pista già esistente "Sesto-M.Elmo" a 1668 metri s.l.m. Salendo con la cabinovia a 8 posti, capacità 1.500 persone all´ora, si arriva a 2.092 metri s.l.m.
E poi giù con gli sci ai piedi lungo le nuove piste: la "Tre Cime", lunga 2.355 metri e con pendenza pari al 28%, e la "Orto del Toro", lunga 1.354 metri con pendenza pari al 27%.
Altra novità: lo Ski Pustertal Express. Il nuovo collegamento ferroviario mette in comunicazione l´area sciistica delle Dolomiti di Sesto a quella di Plan de Corones offrendo agli sportivi oltre 200 km di piste!
Il treno, come anche gli altri mezzi pubblici, sono inclusi nell´Holidaypass che viene consegnato agli ospiti dello Sport & Kurhotel Bad Moos.

Special relax
Parlando di Sport & Kurhotel Bad Moos, non può mancare la proposta tutta dedicata al benessere. Dall´8 al 24 dicembre 2015 chi è alla ricerca di coccole può scegliere il pacchetto "Special relax" comprensivo di: 4 pernottamenti in mezza pensione e 1 buono wellness del valore di 60 euro da utilizzare nella Spa, a partire da 568 euro a persona. Allungando il soggiorno si ha diritto a un buono wellness superiore, 80 euro nel caso di 5 pernottamenti, 100 euro per 6 pernottamenti.
Particolarmente indicati, quando fuori le temperature sono piuttosto rigide, sono i caldi bagni rilassanti. Un ambiente davvero esclusivo è quello della Spa Suite Rustically Balneo, con tinozze di legno, caminetto e lettone per il relax, dove si può condividere con il partner un bagno benessere esclusivo, scegliendo tra quello alpino, romantico o di fieno. Che la vostra scelta ricada sulle dolci essenze orientali, sui profumi di montagna o sull´effetto salutare del fieno, il relax di corpo e spirito è assicurato (da 50 euro a persona).

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it

​​​​​​​​Franco Lancellotti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account