12 Novembre 2019
Top News

Cavallino Bianco: a Ortisei un Family Hotel di Lusso a Misura di Bambino

03-09-2013 - Focus Benessere
C´è solo una regola, inderogabile. Qui possono soggiornare solo famiglie con bambini. Nessuna eccezione. Da qui nasce il successo del Cavallino Bianco, Family Hotel con spa nel cuore di Ortisei ai piedi delle Dolomiti, 4 Stelle Superior e diventato oggi tra le strutture al top in Italia e nel mondo. I riconoscimenti nazionali e internazionali che certificano l´eccellenza del Cavallino Bianco sono ormai innumerevoli. Ma tra questi spicca per prestigio quello ottenuto da Traveler´s Choice Award 2013 di Tripadvisor, che lo ha incoronato come miglior hotel per famiglie di tutto il Pianeta. "Ricevere questo illustre premio", dichiara Ralph Riffeser CEO e General Manager dell´Hotel, "è per noi un onore, generato dalla pura soddisfazione dei nostri ospiti. La più grande ricompensa per il lavoro che, con profonda passione e dedizione, la mia famiglia e i miei collaboratori svolgono ogni giorno".

La stagione estiva del 2013 parte già con straordinarie novità. Che confermano la volontà dell´albergo di continuare a offrire ai propri ospiti un servizio di altissimo livello, pur restando fedele alla propria vocazione originaria: creare e migliorare sempre più una struttura a misura di bambino, ma pensata per conquistare e far divertire e rilassare anche i genitori. Per una vacanza al top.
Ecco quindi realizzato e inaugurato da poco il consistente progetto di ampliamento che parte proprio dal cuore dell´hotel: il Linoland. Una grande area giochi che oggi raggiunge la bellezza di una superficie di quasi 1240 metri quadrati, di cui 175 appositamente dedicati ai genitori per giocare con i propri figli. Uno spazio davvero sbalorditivo pieno di giochi e attrazioni, studiato nei minimi dettagli per curare e far divertire bimbe e bimbi dai 30 giorni di vita in su.
Il giardino esterno è stato ampliato e accoglie una nuova splendida piscina di acqua salata e dotata di idromassaggio, con un panorama di incomparabile bellezza sulle montagne circostanti. Ma non solo. C´è una bellissima zona relax arredata con accoglienti poltrone per le coccole in famiglia, un´altra grande piscina per grandi e piccini e un parco giochi esterno completamente rinnovato. L´immensa area benessere denominata Aqva Sana, punto d´eccellenza del Cavallino Bianco, oltre alla spa che propone trattamenti di bellezza per tutta la famiglia, arriva a contenere anche le saune, una piscina con tre scivoli acquatici e fondale soffice, lettoni extra large che garantiscono un relax completo e una palestra panoramica.

Come detto al Cavallino Bianco di Ortisei la famiglia è la vera protagonista della vacanza. Tale filosofia ha guidato l´hotel in molte scelte: dall´allestimento delle camere sino alle quotidiane attività perfettamente organizzate. Ma c´è dell´altro. E´ partito anche il progetto "Time is Life - live it now", che ha come unico obiettivo quello di dar vita a un nuovo concetto di wellnes familiare, in cui felicità e benessere si raggiungono riuscendo a dosare con attenzione il tempo. Il presupposto è molto semplice: le famiglie oggi hanno sempre meno tempo a disposizione e questo genera stress e frustrazione. In vacanza si può cercare di invertire questa quotidianità, mettendo in atto una serie di accorgimenti. Il valoroso team del Cavallino Bianco ha pertanto deciso di dare vita a tutto questo trasformandolo in un gioco. In altre parole si tratta di una sorta di raccolta punti, il cui scopo è quello di valorizzare ed equilibrare il tempo che si passa con i propri figli, con il proprio partner o da soli. L´idea è quella di giocare con il concetto di tempo e con le modalità con cui si vive la vacanza, utilizzando alcuni semplici concetti base: vivere il momento e come trascorrere il tempo. Per fare questo è necessario un giusto mix tra le attività da svolgere con tutta la famiglia, quelle da svolgersi solo in coppia, quelle individuali e quelle dedicate solo ai bambini. Alla fine del soggiorno, le famiglie che saranno riuscite a suddividere equamente il proprio tempo, riceveranno un regalo o un "buono tempo".

Insomma, nulla è lasciato al caso. Qui si può davvero vivere una vacanza senza pensieri. Lo staff del Cavallino Bianco è addestrato e preparato per prendersi cura anche dei neonati, così che mamma e papà possano godersi in tutta serenità la vacanza. E quando si decide di stare tutti insieme, nessun problema: ogni angolo del Cavallino Bianco, dalla piscina ai ristoranti, sino al bar e alla zona benessere, accoglie a braccia aperte bimbe e bimbi di ogni età.
Non occorre portare nulla da casa, si trova tutto in hotel: dal passeggino alle pappe, sino a fasciatoi, pannolini, giochi e qualunque cosa possa servire a un bambino in ogni momento della giornata e per qualunque tipo di attività si decida di fare.

Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel
Ortisei in Val Gardena
Tel. 0471-783333
www.cavallino-bianco.com
info@cavallino-bianco.com



Ludovico Paganelli



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata