23 Settembre 2020
Top News

Best Sensation Ever: Novità all´Hotel Terme Merano

08-06-2014 - Focus Benessere
La Piscina Interna dell´Hotel Terme Merano
La Piscina Interna dell´Hotel Terme Merano
Merano (Bz): meta ideale anche per l´estate, una destinazione perfetta per uno short-stay durante il quale sfruttare l´efficacia di trattamenti speciali. E quelli dedicati al corpo sono ideali in questo periodo e i più ricercati.
L´atmosfera della cittadina più glamour e lifestyle dell´Alto Adige, si arricchisce di contrasti e di opportunità: a Merano troviamo una vegetazione unica con palme e larici che crescono insieme e una variegata flora che abbellisce di colori e inebria con straordinari profumi i suoi rinomati giardini, avvolti dalle montagne circostanti e dal paesaggio tipicamente alpino per escursioni e camminate in quota.

Staminali vegetali per la bellezza 100% pure nature, PHYTO STAMINAL ROSALPINA & ALPINE HERBS è una delle novità che l´Hotel Terme Merano (www.hoteltermemerano.it) propone in collaborazione con Piroche Cosmetiques, partner di bellezza.
Nel rispetto della filosofia 100% naturale e del territorio, è stato ideato un ciclo di trattamenti esclusivi per il corpo, che grazie ai nuovi prodotti impiegati permette alla pelle di rigenerarsi attivando la vitalità delle cellule staminali della pelle stessa.

Best Sensation Ever è un trattamento completo, un massaggio sensoriale che parte dai piedi e arriva alla testa, che infonde relax, leggerezza e nuova energia. Particolari e innovativi per l´uso di sostanze che derivano da fotocellule staminali del Rododendro e da ingredienti dell´Alto Adige, contenuti in Phyto Staminal Rosalpina & Herbs, questi fluidi cosmetici hanno un´azione dermoprotettiva che contrasta le aggressioni degli agenti ambientali esterni e rafforza le difese naturali della pelle. Il tutto grazie ai pregiati ingredienti: pino cembro, olio di arnica e di iperico, che infondono flair alpino, relax e benessere.

Hotel Terme Merano, che insieme all´adiacente complesso termale ha contribuito al rilancio e alla svolta di questa destinazione turistica e di cura, è un hotel moderno ma con tracce di identità alpina al suo interno e con una marcata impronta di attualità e innovazione. Il design contemporaneo, si sposa con accessori dai colori vivaci abbinati a legno e pietra, tappeti in pelle di mucca e lampadari fatti di corna di cervo, esaltati da colori come l´oro, il bordeaux e il verde mela. L´hotel dispone di 115 camere e di 24 suite, oltre al centro benessere Passer Wellness & SPA di 1.250 mq con piscina interna ed esterna immersa in un esclusivo giardino, con accesso diretto alle adiacenti Terme tramite un comodo tunnel sotterraneo. Non mancano i ristoranti gourmet "Olivi" e "Fine Dining Restaurant Wolkenstein" con cucina a vista e i cocktail bar "Piazza" e "Terrazza dei Cedri".

Per chi ha poco tempo per rigenerarsi, bastano due giorni e 353 euro a persona grazie alla proposta esclusiva firmata Piroche per Hotel Terme Merano: la combinazione di soli due trattamenti, altamente professionali e intensivi. 2 Pernottamenti in camera design, ricca prima colazione a buffet fino alle ore 11.00, una cena nell´ambito della mezza pensione la sera dell´arrivo, un BODY RENAISSANCE® (50 minuti) il trattamento esclusivo creato ed ideato per la Passer Wellness & Spa dell´Hotel Terme Merano. Un trattamento speciale nato dall´esperienza trentennale di Piroche Cosmétiques. Risalendo lentamente la colonna vertebrale sino alla testa, verranno stimolati i meridiani energetici, i punti di schiena, collo e testa in cui si accumula lo stress, per cancellare qualunque blocco energetico ed emotivo e un massaggio bioenergetico al viso (55 minuti) che infonde alla pelle nuova energia e la rende più a lungo giovane e fresca. Il viso risulta più disteso e luminoso. Utilizzo della Passer Wellness SPA e accesso riservato e illimitato alle Terme Merano. Per un´azione ancora più incisa, l´aggiunta del nuovo trattamento Best Sensation Ever (55 minuti - 85 euro) renderà il soggiorno ancora più intenso e piacevole.


Hotel Terme Merano, Piazza Terme 1 - Merano (Bz) www.hoteltermemerano.it - Tel. 0473/259.000

A cura di Franco Lancellotti



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account