17 Novembre 2018
Top News

A primavera fiorisce il lusso del Quellenhof Luxury Resort Lazise - Lake Garda

23-10-2018 - Focus Benessere
Dal 28 febbraio la dolce vita attende i primi ospiti del nuovo Quellenhof Luxury Resort Lazise. Nella primavera di inaugurazione il nuovo resort in riva al Lago di Garda propone imperdibili occasioni per sperimentare il lusso in ogni sua forma. Vacanza 5 stelle fra wellness e ristorazione gourmet, abbinando il relax dei 2.000 mq della Spa alle mille possibilità della vicina città scaligera.

Da primavera 2019 fiorisce la dolce vita sul Lago di Garda: il 28 febbraio apriranno le porte del nuovissimo Quellenhof Luxury Resort Lazise, primo 5 stelle sulla sponda veneta di uno dei più bei laghi del nord Italia. La famiglia Dorfer porta a Lazise, a mezz’ora dalla città di Verona, la proverbiale ospitalità altoatesina, grazie al nuovo lussuoso resort “fratello” del prestigioso Quellenhof Luxury Resort Passeier in Alto Adige.

Imperdibili le proposte per approfittare della primavera di inaugurazione del Quellenhof Luxury Resort Lazise, che ha pensato di omaggiare i primi ospiti di una notte nel lussoso resort per far scoprire la dolce vita del paradiso mediterraneo del Lago di Garda. Il soggiorno comprende trattamento in mezza pensione gourmet, con ricco buffet di prima colazione e menu serale a scelta di 6 portate da gustare nel ristorante panoramico con tetto in vetro apribile. Buon cibo accompagnato da buon vino, ci troviamo del resto a poca distanza dalla Valpolicella; chicca esclusiva del Quellenhof è il vino cuvée Sorgent Red. Il lusso a 5 stelle mette al primo posto il wellness : oltre 2.000 mq di Spa con 5 saune, laghetto naturale balneabile circondato dagli ulivi, sport-pool, piscina all'aperto per famiglie e Infinity Sky Pool con vista sul Lago di Garda riservata agli adulti. Anche lo spazio è lusso nelle 60 ampie camere della struttura, fra cui 54 Suite e 4 Penthouse Pool Villa, villette su 2 piani con letti king-size, giardino, idromassaggio, sauna privata e piscina infinity.

Progettato dagli architetti sudtirolesi Stephan Marx e Elke Ladurner, il Quellenhof Luxury Resort Lazise è caratterizzato da ampie e luminose vetrate e materiali naturali come il legno, che risaltano nel design dalle linee pulite e essenziali il concetto di lusso e benessere. La vicinanza alla città di Verona rende l’hotel ideale sia per chi cerca un rifugio di pace in cui rilassarsi, sia per chi vuole scoprire la romantica città di Romeo e Giulietta e i suoi dintorni, magari per partecipare a uno dei tanti eventi che animano Verona durante tutto l’anno.

“Pernottare 7 notti - pagare 6 notti”: 7 notti a partire da € 1.230 a persona - dal 28 febbraio al 13 aprile


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata