28 Novembre 2021
Appuntamenti da non Perdere

A Firenze l´ottava edizione di Immagine Italia

06-02-2015 / 08-02-2015 - Degustazioni
Ven
06
Feb 2015
Anche l´edizione 2015 di Immagine Italia & Co. si svolgerà nella prestigiosa Fortezza da Basso di Firenze, con la partecipazione di oltre 230 brands nazionali e internazionali, dal 6 all´8 febbraio 2015, dalle ore 9 alle ore 18. Tra gli eventi in programma, l´esclusivo appuntamento inaugurale a Palazzo Borghese la sera del 5 febbraio e le giornaliere sfilate collettive delle collezioni biancheria intimo lingerie, per la moda underwear femminile e maschile di tutte le età.

La tipologia dei prodotti esposti è di fascia alta o medio-alta. Sulle passerelle sfila una donna raffinata e alla stesso tempo comoda, capace di valorizzare la sua femminilità al punto giusto. Intrigante e sbarazzina, sensuale e concreta: è questo il leitmotiv della donna che si vuole sentire glamour anche se indossa una semplice t-shirt col jeans. Intimo sexy e sensuale con reggiseni che hanno tagli morbidi e linee quasi inesistenti. Gli slip sono bassi anche per l´uomo. La linea homewear propone pigiami in jersey, modelli di vestaglia in stile maschile e maglie oversize per calde serate fashion per una comodità di stile anche a casa. Divertimento e colore dominano anche nelle proposte moda di calze e calzini. Soprattutto per l´uomo sono stati pensati oltre ai classici e sempre eleganti calzini monocromatici, tantissimi modelli con fantasie colorate, a quadri, righe e pois per andare incontro alla vita con leggerezza e allegria.

Aumentano le realtà imprenditoriali che scelgono questa fiera per lanciare nuovi progetti e affermare la propria identità nel mercato mondiale e Immagine Italia &Co. risponde alle sempre maggiori esigenze nominando come propria blogger ufficiale Cristina Lodi di 2 Fashion Sisters (http://www.2fashionsisters.com), già blogger ufficiale di Mare d´Amare edizione 2014.

Anche quest´anno, la Camera di Commercio di Pistoia, ente organizzatore dell´evento, è riuscita a coinvolgere una sempre maggiore partecipazione di buyer stranieri provenienti dai seguenti Paesi: Arabia Saudita, Austria, Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Kuwait, Libano, Lituania, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Turchia e Ucraina.
Anche per l´edizione 2015 a fornire le piante ornamentali alla fiera è il Distretto Rurale Vivaistico Ornamentale di Pistoia.

Franco Lancellotti




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.viaggietentazioni.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.viaggietentazioni.it  obbligatorio

cookie